20 Maggio 2024

3 maggio 2024- parte il programma per i Referenti dei Comuni associati alla DMO

01-05-2024 17:21 - News&Eventi
Il 3 di maggio 2024 parte il programma di formazione-intervento per i Referenti dei Comuni associati della DMO Terra dei Cammini ETS che coadiuveranno lo sviluppo del progetto cofinanziiato dalla Regione Lazio sia sul versante del rapporto con il Turismo-Obiettivo che con le Comunità locali che devono attrezzarsi per rispondere alle attese dei vecchi e nuovi turismi.
Il programma è portato avanti dall'Associaziione Ti Accompagno con l'ausilio del Destination Manager (Renato Di Gregorio). Il programma si concluderà il 14 di Giugno. Prevede 5 Workshop intervallati da altrettanti Project work . Il primo incontro (3 maggio, alle ore 9,30) si tiene presso la sala convegni prospicente l'area archeologica di Aquinum, nel Comune di Castrocielo.