28 Marzo 2024

8_Nuove Adesioni

Come si aderisce all'Associazione DMO Terra dei Cammini ETS
Gli Enti pubblici e privati che intendono aderire all'Associazione possono avanzare una richiesta al presidente dell'Associazione dichiarando la disponibilità ad accettare Statuto e Atto costitutivo e a versare la stessa somma versata dagli Enti aderenti all'atto della costituzione e a partecipare in quota parte alla quota di cofinanziamento prevista dal progetto di promozione turistica approvato dalla Regione Lazio.
I privati e le Scuole hanno versato 100,00 € cadauno ( 12 Privati e 2 Scuole)
i Comuni, al di sotto dei 1000 abitanti hanno versato 500,00 € ( 2 Comuni: Terelle e Colle San Magno)
i Comuni al di sopra dei 1000 abitanti hanno versato 2.500,00 € ( 10 Comuni: Castrocielo, Aquino, Roccasecca, Piedimonte San Germano, Sant'Elia Fiume Rapido, San Vittore del Lazio, Pignataro Interamna, Vallerotonda, Villa Santa Lucia, XV Comunità Montana)

Le risorse rese disponibili sono state pari a 27.400,00 €