La Casa Editrice nasce nel lontano 1975 e col tempo è riuscita a consolidarsi nel panorama universitario nazionale, collaborando con i principali Atenei, Istituti di ricerca e Fondazioni italiani. Per poter far fronte alle nuove sfide imposte dalla globalizzazione, essa ha ripensato l’intera filiera tradizionale del libro progettando un innovativo processo produttivo con lo scopo di promuovere e valorizzare la ricerca scientifica, di sviluppare sempre più le competenze trasversali fondamentali di Comunicazione, Creatività, Pensiero Critico e Collaborazione, indicate come le 4C, così importanti per chi opera nei settori creativo e culturale.
Immagine delle pagine del libro se si segue il format consigliato
Il preventivo di costo degli Atti della Fiera
La pubblicazione degli Atti da parte della casa editrice è pari a 3.000,00 €
Ci auguriamo che ci sia uno o più sponsor che vorranno sostenere la spesa di pubblicazione.
Chi vorrà farlo può scrivere a Renato Di Gregorio : renatodigregorio@impresainsieme.com
Naturalmente metteremo in testa alla pubblicazione il nome dello sposnor o degli sponsor e una breve presnetazione che spiega il motivo del contributo.
Questo sito utilizza cookie propri al fine di migliorare il funzionamento e monitorare le prestazioni del sito web e/o cookie derivati da strumenti esterni che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze, come dettagliato nella Cookie Policy. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie. Cliccando sul pulsante ACCONSENTO, acconsenti all'uso dei cookie. Ignorando questo banner e navigando il sito acconsenti all'uso dei cookie.
Il tuo consenso ha una durata massima di 6 mesi. Cookie accettati nel consenso: nessun consenso
tecnici necessari
I cookie tecnici e necessari aiutano a rendere fruibile un sito web abilitando funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito web. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
performance e preferenza
I cookie di performance e preferenza consentono a un sito web di ricordare le informazioni che modificano il modo in cui il sito web si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione in cui ti trovi.
marketing e pubblicità
I cookie di marketing e pubblicità vengono utilizzati per tenere traccia dei visitatori sui siti web. L'intenzione è quella di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi più preziosi per editori e inserzionisti terzi.