M. Libro sugli Atti
La Casa Editrice nasce nel lontano 1975 e col tempo è riuscita a consolidarsi nel panorama universitario nazionale, collaborando con i principali Atenei, Istituti di ricerca e Fondazioni italiani.
Per poter far fronte alle nuove sfide imposte dalla globalizzazione, essa ha ripensato l’intera filiera tradizionale del libro progettando un innovativo processo produttivo con lo scopo di promuovere e valorizzare la ricerca scientifica, di sviluppare sempre più le competenze trasversali fondamentali di Comunicazione, Creatività, Pensiero Critico e Collaborazione, indicate come le 4C, così importanti per chi opera nei settori creativo e culturale.
Per poter far fronte alle nuove sfide imposte dalla globalizzazione, essa ha ripensato l’intera filiera tradizionale del libro progettando un innovativo processo produttivo con lo scopo di promuovere e valorizzare la ricerca scientifica, di sviluppare sempre più le competenze trasversali fondamentali di Comunicazione, Creatività, Pensiero Critico e Collaborazione, indicate come le 4C, così importanti per chi opera nei settori creativo e culturale.
Dimensione: 53,00 KB
Immagine delle pagine del libro se si segue il format consigliato
Il preventivo di costo degli Atti della Fiera
La pubblicazione degli Atti da parte della casa editrice è pari a 3.000,00 €
Ci auguriamo che ci sia uno o più sponsor che vorranno sostenere la spesa di pubblicazione.
Chi vorrà farlo può scrivere a Renato Di Gregorio : renatodigregorio@impresainsieme.com
Naturalmente metteremo in testa alla pubblicazione il nome dello sposnor o degli sponsor e una breve presnetazione che spiega il motivo del contributo.