08 Dicembre 2023

DMO Terra dei Cammini

La DMO Terra dei Cammini è un'Associazione composta da Comuni, Scuole ed Enti privati che per Statuto hanno l'obiettivo di promuovere il Turismo sul territorio che va dal comune di Castrocielo al comune di San Vittore del Lazio. Gli attrattori su cui si concentrerà la promozione del Turismo in quel territorio così circoscritto sananno: la Memoria della Seconda guerra mondiale combatturta sulla Linea Gustav, il patrimonio archeologico diffuso sul territorio e raccolto nei diversi musei presneti e i Cammini che attraversano il territorio ( Francigena, Via di San Benedetto, ecc. ).
Dimensione: 314,34 KB
Dimensione: 311,07 KB
Nella nota c'è una sintesi del Progetto e una premessa per coloro che volessero aderire alla DMO in fase di costituzione.
Dimensione: 698,24 KB
Dimensione: 781,21 KB
Dimensione: 364,87 KB
La nota è stata inviata dal DM all'indirizzo "destinazionituristiche.laziocrea@legalmail.it" e a "manuela.famiglietti@laziocrea.it". Essa formalizza la conclusione delle attività finalizzate alla piena costituzione della DMO, comprensiva dell'accettazione, da parte del Ministero, di iscrizione della DMO nel RUNTS. All'interno della nota c'è pure la richiesta volta a Lazio Crea di formalizzare l'approvazione conclusiva del progetto e della struttura e il cofinanziamento di 150.000,00 € . A ricevimento della conseguente delibera regionale parte il timing del progetto che va concluso entro 18 mesi da questa data.
Dimensione: 6,20 MB
La nota di accettazione dà anche il là all'avvio del progetto, il kick off da cui si avvia il conteggio dei 18 mesi concessi dalla Regione Lazio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie